• Accedi
  • Create account
  • 06 94805914 3510876393
    DA LUN A VEN 9-19:30H SABATO 9:30-13:30H

La vitamina A di Douglas Laboratories contiene vitamina A sotto forma di acetato di retinile, essenziale per l'allattamento, la riproduzione e la formazione di ormoni steroidei. Viene utilizzato per formare le cellule che rivestono il tratto digerente, respiratorio, riproduttivo e urinario e in tutti i rivestimenti dei tessuti del corpo. È anche vitale per la salute della pelle ed è un famoso antiossidante.

    Douglas Laboratories Vitamin A - è una vitamina liposolubile essenziale per la vista, la crescita, la riproduzione, la divisione cellulare e l'integrità del sistema immunitario.

    La vitamina A dei Douglas Laboratories è una vitamina liposolubile che viene acquisita dall'organismo attraverso il cibo e aiuta a mantenere una buona vista, il sistema immunitario e la capacità di riprodursi. Fornisce anche benefici per cuore, polmoni e reni, tra gli altri organi.

    Interviene principalmente nei meccanismi strutturali che consentono la visione. Come parte della rodopsina (una proteina legata alla membrana del sistema visivo), la vitamina A dei Douglas Laboratories è essenziale per la conversione della luce in impulsi nervosi negli occhi.

    Douglas Laboratories Vitamin A Essentials per 1 capsula

    • Fornisce 1200 mcg di vitamina A (come acetato di retinolo)
    • Non contiene lievito, sodio, amido o coloranti o aromi artificiali
    • Non contiene glutine
    • È un integratore alimentare adatto per essere consumato dai vegetariani

    Componenti della vitamina A da Douglas Laboratories

    Tra i suoi ingredienti possiamo trovare i seguenti:

    • Agente di carica (cellulosa microcristallina)
    • Idrossipropilmetilcellulosa (capsula)
    • Agente antiagglomerante (magnesio stearato)
    • Vitamina A

    Cosa ottieni con la vitamina A da Douglas Laboratories?

    Svolge un ruolo fondamentale nel mantenere una corretta salute degli occhi, nonché buone funzioni neurologiche e dermatologiche, tra gli altri vantaggi. Come altri antiossidanti, questa vitamina permette di ridurre l'infiammazione in modo naturale, potenziare la produzione di nuove cellule e migliorare il funzionamento del sistema immunitario.

    Aiuta lo sviluppo di ossa, denti, tessuti molli, mucose e pelle. È strettamente correlato all'acne, poiché una carenza di vitamina A nella dieta può causarne la comparsa. Aiuta anche la formazione della retina, motivo per cui è anche noto come retinolo.

    La vitamina A dei Douglas Laboratories supporta anche la produzione di sperma e contribuisce al ciclo riproduttivo femminile, promuovendo i cambiamenti che avvengono nelle cellule durante lo sviluppo del feto.

    Va tenuto presente che una carenza di vitamina A nell'organismo può produrre gravi conseguenze sulla nostra salute, soprattutto sui nostri sistemi digestivo, urinario e respiratorio. Con questo, non c'è dubbio che la vitamina A dei Douglas Laboratories è uno dei nutrienti essenziali di cui il nostro corpo ha bisogno per rimanere attivo e sano.

    Indennità giornaliera raccomandata di vitamina A da Douglas Laboratories

    • Assumere 1 capsula al giorno
    • Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni
    • Non superare la dose giornaliera espressamente consigliata
    • Gli integratori alimentari non devono essere utilizzati come sostituti di una dieta variata ed equilibrata o di uno stile di vita sano
    Domande e Risposte
    Non ci sono domande per il momento.

    Información básica de protección de datos. Responsable del tratamiento: Osuna Sport SL. Finalidad: Publicación y respuesta de preguntas / publicación comentarios, envío de información promocional. Base legitimadora: Consentimiento del interesado. Tiene derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como otros derechos, como se explica en la información ampliada. Información ampliada sobre protección de datos en política de privacidad

    12,49 €
    12,50 €
    • Si inviera da 2 a 3 giorni

    Acquista ora e ricevilo tra mercoledì 27 gennaio e lunedì 1 febbraio

    Quantità
    Visa Mastercard paypal Apple Pay Google Pay