• Accedi
  • Create account
  • 06 94805914 3510876393
    DA LUN A VEN 9-19:30H SABATO 9:30-13:30H

Rucola silvestre sow geo - 1,5g

La rucola selvatica sembrar geo di Biocop sono semi di rucola selvatica già preparati per la semina, motivo per cui sono stati ottenuti attraverso l'agricoltura biologica. Questi semi, seminati nel tempo, germogliano grandi foglie verde scuro che possono essere consumate, ottime per preparare insalate.

    Biocop ti porta rucola selvatica seminare geo il seme di rucola selvatica facile da seminare durante la raccolta della pianta le sue foglie forniranno vitamine e minerali al corpo.

    La rucola selvatica sembrar geo di Biocop sono semi pronti da seminare di rucola selvatica ottenuti da coltivatori biologici con metodi di produzione rispettosi dell'ambiente e consegnati in un contenitore totalmente ermetico che ne garantisce la conservazione e ne prolunga la germinazione e il vigore loro stessi. Questi semi prodotti sono di una varietà di rucola con un sapore molto concentrato.

    La rucola è da sempre usata come medicinale e in cucina da tanti anni, è uno degli ingredienti utilizzati dagli chef, ma acquistarla sul mercato può costare molto. Gli speciali semi di rucola selvatica geo sow di Biocop sono un modo più veloce e fresco per coltivare la rucola a casa senza l'uso di additivi chimici, quindi è salutare. Puoi seminarli in giardino, in vaso o sul balcone di casa tua. Le foglie di questa pianta con un contributo di vitamina C e antiossidanti, proteine, vitamina B6, aminoacidi e minerali. Sono perfette da seminare una volta alla settimana o ogni due settimane per avere rifornimenti costanti di questa pianta.

    Le scrofe di rucola selvatica geo di Biocop sono facili da seminare. Durante la germinazione, le foglie di rucola che emergono dal terreno necessitano regolarmente di umidità, si trovano in un terreno fertile, ambiente sterile e caldo. Le radici di rucola non sono molto profonde, quindi non è necessario che siano in un contenitore grande o profondo, i semi di rucola sono molto piccoli, quindi è necessario prestare attenzione quando si semina molto in profondità. La rucola può crescere bene in un terreno ben drenato, una combinazione di sostanze nutritive deve essere utilizzata prima di piantare. Più giovani sono le foglie di rucola, più morbide e gustose saranno, il che non dovrebbe richiedere molto tempo per la raccolta. La rucola sembrar geo di Biocop contiene semi che germineranno bene per un anno dopo l'acquisto, se conservati in luogo fresco e asciutto.

    Proprietà della rucola selvatica sembrar geo de Biocop

    • Semina di semi di rucola selvatica preparati
    • Semi da agricoltura biologica
    • Sono molto da coltivare
    • Ricca fonte di vitamina C.
    • Vengono prodotte foglie di rucola verde scuro

    È il modo più veloce e salutare per mangiare la rucola coltivandola da soli in casa ed evitando così l'uso di prodotti chimici per la loro coltivazione. Il geo di semina della rucola selvatica di Biocop è perfetto per chiunque desideri avere costantemente una scorta fresca di questa pianta per le proprie ricette alimentari.

    Dosaggio consigliato : come integratore alimentare: seminare da marzo a settembre in terreno ben concimato. Quando si semina a settembre, resiste d'inverno all'aperto. Richiede annaffiature frequenti. Raccogli e goditi le tue insalate.

    Domande e Risposte
    Non ci sono domande per il momento.

    Información básica de protección de datos. Responsable del tratamiento: Osuna Sport SL. Finalidad: Publicación y respuesta de preguntas / publicación comentarios, envío de información promocional. Base legitimadora: Consentimiento del interesado. Tiene derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como otros derechos, como se explica en la información ampliada. Información ampliada sobre protección de datos en política de privacidad

    Frutteto (Vedi di più)

    1,95 €
    • Si inviera da 4 a 7 giorni

    Acquista ora e ricevilo tra venerdì 22 gennaio e mercoledì 27 gennaio

    Quantità
    Visa Mastercard paypal Apple Pay Google Pay